6 APRILE 2009…6 APRILE 2016: PER NON DIMENTICARE!

Come ogni anno è  nostro dovere  rendere omaggio a chi in quella maledetta notte di 7 anni fa ci ha lasciato, a chi ha sofferto, a chi per i propri cari continua a lottare, chiedendo verità e giustizia!

Lo facciamo attraverso un’ apposita sezione di questo sito, dove oltre a ricordare i 309 angeli scomparsi e i vigili del fuoco che hanno prestato soccorso nel nostro territorio,  focalizziamo l’ attenzione (documentata con delle foto) sullo stato attuale del patrimonio artistico e culturale dell’ Aquila, dal quale è possibile evincere  che, nonostante passino gli anni, la ricostruzione del centro storico, il cuore della città, stenta a decollare!

Per visualizzare clicca qui!

6 Aprile 2009 la terra trema la città piange, sono indelebili i ricordi di quei tragici momenti, perdono la vita 309 anime innocenti 6 Aprile 2016 il nostro sguardo è rivolto verso il cielo, vediamo il loro viso, gli è stato riservato l’angolo più bello del paradiso

 

Tra l’indifferenza delle istituzioni dopo 7 anni c’è chi attende ancora giustizia, guarda l’orizzonte, lotta e non ha paura di chi ha di fronte. Contro chi ha delle responsabilità ma non pagherà, la nostra sentenza eccola qua: la vita non dura in eterno brucerete all’inferno!